Prodotti visti
Monoconcentrato Biancospino Regolare...
New product
Monoconcentrato Biancospino
3 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Biancospino
Monoconcentrato Biancospino
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Il Biancospino è comune a tutto il bacino del Mediterraneo, dall’Europa e all'Africa del Nord, ed all'America Settentrionale.
Dagli estratti può essere ottenuta miscela di flavonidi che si comporta come un glucoside cardioattivo e che esercita una notevole azione sul cuore e sui vasi.
L'effetto cardiaco è così spiccato che il biancospino non solo riesce a regolarizzare l'attività cardiaca, ma abbassa la pressione arteriosa.
L'azione sedativa della pianta si manifesta in maniera decisa sulla eccitabilità del sistema nervoso e la sua somministrazione deprime la sensazione di angoscia, le vertigini e l'insonnia. È un calmante del cuore, ed i suoi preparati si utilizzano nella tachicardia, nelle lievi aritmie, e in casi di eccessiva emotività. Esso può inoltre risultare utile nel trattamento dell'insonnia ansiosa, come coadiuvante per: ipertensione arteriosa, aritmie cardiache, ipereccitabilità nervosa, ansietà e insonnia.
Contiene: Biancospino (Crataegus oxyacantha L., folium flos) e.s. tit.3% Vitexina, Biancospino (Crataegus Monogyna Jacq. summitas cum floribus) e.s. tit.2,5% Iperoside. Biancospino (Crataegus Monogyna Jacq.,flos, folium) polvere. Coadiuvanti tecnologici: Cellulosa microcristallina, Biossido di silicio, Magnesio stearato.
Consigli per l'uso: Si suggerisce di assumere da 2 a 3 compresse al giorno.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.